Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, rapina a mano armata in una villa: donna picchiata a sangue

CALTANISSETTA. Rapina a mano armata nella notte in viale Luigi Monaco in una villetta all’altezza del civico 38. Una donna, di 64 anni, colta di sorpresa mentre dormiva nella sua villa, intorno a mezzanotte, è stata picchiata selvaggiamente da tre individui che si sono introdotti nella sua abitazione a volto coperto. I malviventi, che hanno agito con grande violenza, sono entrati nella stanza da letto della nissena, scagliandosi su di lei.

Con le torce e, a quanto pare, anche con una pistola, hanno cominciato a picchiarla selvaggiamente al capo e al volto tenendola ferma e minacciandola di non fare rumore e ad un certo punto avrebbero anche cercato di soffocarla con un cuscino. Mentre la donna è stata immobilizzata al letto gli altri delinquenti hanno cominciato a rovistare in giro per la casa prendendo gioielli, Ipad, telefoni, e i pochi soldi trovati nella villa.

I malviventi hanno anche tagliato i fili del telefono per essere sicuri che la donna non avrebbe potuto chiamare nessuno immediatamente dopo la loro fuga. Ad accorgersi di quanto era successo, al suo ritorno, il fratello che abita nell’abitazione di sotto e ha trovato la facoltosa donna nissena ancora in stato confusionale. Immediatamente l’uomo ha chiamato la polizia giunta sul posto con le Volanti e gli agenti della Scientifica.

La donna è ancora ricoverata in pronto soccorso dove è arrivata in stato di choc e diverse contusioni. Pare che al momento l’unica cosa che possa destare qualche piccola preoccupazione sia una ipoacusia visto che la 64enne ha ricevuto vari colpi alla tempia e alle orecchie.

Caricamento commenti

Commenta la notizia