Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina nella biancheria: denunciati a Riesi

RIESI. Denunciati dai carabinieri due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, nella notte del 17 maggio, durante un servizio per la prevenzione e repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, notavano due persone sospette che percorrevano a piedi via Mazzini.

I due alla vista dei carabinieri, dimostravano un atteggiamento nervoso. In particolare uno dei due, pensando di non essere visto, aveva gettato a terra repentinamente parte dello stupefacente. I militari, quindi, accortisi di tale gesto, affiancavano i due ed al termine di un' attenta perquisizione personale, rinvenivano 5 dosi di cocaina per un peso totale di 1,62 grammi, 2 dosi di hashish per un peso totale di 2,58 grammi e un involucro contenente marijuana per un peso di 0,37 grammi, il tutto occultato nella biancheria intima. Gli involucri erano stati nascosti infatti tra gli indumenti intimi, probabilmente, per rendere più difficoltoso il ritrovamento della sostanza stupefacente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia