MUSSOMELI. Mussomeli chiama Palermo risponde. Pippo Di Giacomo, presidente della VI Commissione Sanità ha mantenuto l' impegno preso con il sindaco Giuseppe Catania e ieri mattina si è presentato in municipio per assumere dinanzi ad una folla composta da impiegati ospedalieri, amministratori, sindacalisti, mamme e semplici cittadini che hanno riempito l' aula consiliare "Francesca Sorce" l' impegno suo e dei colleghi.
Di Giacomo infatti ha dato la risposta che la città si attendeva, confermando la volontà della Commissione Sanità all' Ars di chiedere per il Punto nascita dell' ospedale Longo la deroga alla chiusura. Il deputato regionale, accompagnato dal collega Arancio del Pd, ha fatto sapere di volere condividere la battaglia intrapresa dai mussomelesi che dall' inizio dell' anno si sentono defraudati di un servizio vitale: l' unità che si occupa di assistere quotidianamente al miracolo della vita.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia