CALTANISSETTA. Si è spento oggi pomeriggio nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Civico di Palermo all’età di 54 anni l’architetto Maurizio Alù, imprenditore nisseno e funzionario del Genio Civile.
L’uomo, che qualche giorno fa era rimasto schiacciato dal portellone del suo camion, ha lottato fino all’ultimo tra la vita e la morte ma purtroppo non ce l’ha fatta. Maurizio Alù dopo quel grave incidente martedì era stato ricoverato all’ospedale Sant’Elia in condizioni molto critiche. La sponda del suo mezzo staccatasi improvvisamente lo aveva schiacciato contro il muro causandogli fratture alle vertebre e danni ai polmoni e al midollo osseo.
All’ospedale Sant’Elia era stato eseguito un primo intervento dai neurochirurghi durante il quale più volte ha rischiato di non farcela. Poi il ricovero in Rianimazione al Sant’Elia e infine, questa mattina, la decisione dei parenti di trasferirlo a Palermo dove si trova il reparto di chirurgia toracica. Fortissima per amici e familiari la speranza che si potesse salvare ma il trauma non ha lasciato scampo ad un uomo molto conosciuto e amato in città. La notizia della sua morte da qualche minuto corre sul web e sta destando grande commozione in città.
Caricamento commenti
Commenta la notizia