CALTANISSETTA. Se l' accusa di tentato omicidio non ha retto ancor prima di arrivare in giudizio, quella di rissa è caduta adesso. Ma non, a vario titolo, il resto delle contestazioni che pendevano su tre giovani che nel febbraio scorso sono stati pure arrestati dalla polizia dopo una burrascosa vicenda. Una lite, furibonda, durante la quale per gli inquirente sarebbero saltati fuori anche un coltello, un bastone e un cacciavite. Tutta roba sequestrata poi dalla polizia.
Nel giudizio con rito abbreviato è arrivata ieri mattina la condanna a un anno e 6 mesi per il ventenne Angelo Salvatore Alletto (difeso dall' avvocatessa Maria Francesca Assennato), stessa pena anche per il ventitreenne Fabio Chiarelli, mentre la fidanzata di quest' ultimo (e sorella dell' altro imputato), la diciannovenne Rosalia Ylenia Alletto (assistiti dall' avvocato Salvatore Domante) ha rimediato 4 mesi e 1.000 euro di ammenda. Tutti e tre sono stati assolti dall' ipotesi di rissa.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia