Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, attende la figlia in auto e i ladri le rubano la borsa

CALTANISSETTA. Furto aggravato nel primissimo pomeriggio di ieri in pieno centro storico. Una sessantenne è stata derubata della sua borsa mentre si trovava ferma in auto in attesa che la figlia prelevasse al bancomat. Il fatto si è verificato intorno alle 14.30, nelle vicinanze della parrocchia Santa Lucia mentre un forte temporale si stava abbattendo sulla città.

Un malvivente - che la polizia sta ricercando - si è avvicinato all'automobile e, dopo aver aperto lo sportello della Peugeot che sostava in corso Umberto, nei pressi della Banca Intesa, si è impossessato, sotto gli occhi della proprietaria, della borsa che era stata riposta sul sedile posteriore.
A quel punto l' uomo è fuggito a piedi per le vie del centro storico facendo perdere le proprie tracce.

Una sequenza che si è svolta davvero nel giro di pochi attimi lasciando di stucco la sessantenne che in quel momento stava aspettando in auto la figlia intenta a prelevare al bancomat. Le due hanno immediatamente contattato il 113 e sul posto, poco dopo, sono intervenuti gli agenti della sezione Volanti.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia