Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tentato omicidio a Riesi, confermata la condanna a 10 anni per un 66enne

RIESI. La Corte d'Appello di Caltanissetta ha confermato la condanna a 10 anni e 8 mesi per Cosimo Mussomè, 66 anni, di Riesi (Caltanissetta) accusato di tentato omicidio per avere accoltellato Rosario Ferraro, 35 anni, pure lui riesino.

I due erano invaghiti della stessa donna, una rumena che vive a Riesi, e si incontrarono per un chiarimento. La discussione degenerò e Mussomè tirò fuori il coltello, colpendo al petto il giovane rivale. La Procura generale nissena aveva chiesto la conferma della sentenza di primo grado.

Nein giorni scorsi un disoccupato di 29 anni di Riesi, è stato ricoverato in gravissime condizioni al “Civico” di Palermo, dopo essere stato colpito violentemente alla testa con una zappa.

L’aggressione si è verificataa Riesi, in via Soldato Rizzo, al culmine di una violenta lite. L’uomo, immediatamente soccorso, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Mazzarino ma poco dopo, a causa delle sue gravi condizioni di salute, i medici hanno predisposto il suo trasferimento a Palermo, dove è stato ricoverato in rianimazione e dove sta lottando fra la vita e la morte.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia