
GELA. E' mancato solo un numero ad uno scommettitore gelese per centrare il Jackpot da favola: 113,2 milioni di euro al Superenalotto. Con una giocata semplice, quelle da pochi euro, lo scommettitore di Gela non è rimasto con la bocca asciutta. Ha indovinato comunque cinque dei sei numeri vincenti, intascando poco più di 28 mila euro, che non sono una vincita record, ma con i tempi che corrono non sono da disprezzare.
Solo una consolazione, considerato il colpo grosso che lo scommettitore ha soltanto sfiorato nel concorso di sabato scorso. La sestina esatta adesso manca da 160 concorsi: un ritardo record e per questo motivo sempre più ricca e di conseguenza appetibile.
La schedina vincente è stata convalidata allo storico bar Baratti, al civico 134 di corso Vittorio Emanuele II. Lo scommettitore ha vinto con esattezza euro 28.124,07. Sono stati complessivamente appena otto i "cinque" vincenti in tutta la nazione.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

1 Commento
zuccaro vito giorgio
26/07/2016 17:23
I soliti ignoti o forse idioti: centrare il sei significa sfidare l'impossibile ossia 622 milioni di combinazioni. Come si può quindi pensare che tu giocatore imbecille in pochi colpi puoi trovare un ago nel pagliaio. Sei ancora convinto che 100 e rotti milioni di euro stanno aspettando a te: povero illuso.
Vittorio
26/08/2016 20:59
Meno idioti di quelli che spendono poco piu o meno di 5 euro per avvelenarsi con le sigarette facendo donazione allo Stato senza alcun risvolto. Almeno questi signori cercano un futuro migliore e sperano...