CALTANISSETTA. Prima se ne è andato in giro, per strada, impugnando un coltellaccio e la notte dopo, sempre armato di coltello, avrebbe minacciato tre giovani. Ma alla fine ha rimediato due denunce nell' arco di poche ore.
Nessun provvedimento restrittivo perché, sarebbe stato osservato dagli uffici giudiziari, non è previsto per questa tipologia di reato. Così come non è stato sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio come chiesto dai carabinieri della Compagnia per evitare il rischio del ripetersi di questi episodi.
Dall'ospedale, infatti, sarebbe arrivato, in sostanza, il no al "Tso". Perché al giovane non sarebbero stati riscontrati vizi di mente.
Al centro della movimentata vicenda v' è un ventottenne di origine indiana che vive in città da diverso tempo e lavora come benzinaio in un impianto di viale Luigi Monaco. E a suo carico che sono scattate le due denunce.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia