CALTANISSETTA. Bastonato, pestato a sangue e infine rapinato da tre connazionali. È un brutto episodio di cronaca nera quello che si è registrato nottetempo nelle vicinanze del centro d' accoglienza di Pian del Lago e risolto a tamburo battente dalla polizia con l' identificazione e l' arresto di due dei tre aggressori adesso al Malaspina.
Gli arrestati sono Quasim Zia di 26 anni e Haider Syed Haseeb appena ventenne ai quali vengono addebitati i reati di rapina aggravata e lesioni personali in concorso in danno di un loro connazionale 36enne, tutti richiedenti asilo politico e ospiti presso il Cara di Pian del Lago.
In particolare, il 36enne vittima dell'aggressione verso mezzanotte mentre percorreva la strada che conduce presso il centro, nelle vicinanze del kartodromo, era stato avvicinato e aggredito da tre soggetti, i quali dopo averlo malmenato e stordito con una spranga in ferro, facendogli perdere i sensi, gli rubavano quattrocento euro in contanti e un bracciale in argento, dandosi poi alla fuga.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia