Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Serradifalco, riavviati i lavori sui tre bivi

SERRADIFALCO. Riprendono i lavori di ammodernamento dei tre bivi bloccati un mese fa per le presunte irregolarità progettuali riscontrate dall' Anas in uno di essi. Quello da realizzare, sulla strada statale 122, all' ingresso del paese.

Giusto la revisione di quest' ultimo progetto, da parte dell' ufficio tecnico comunale, ha consentito anche che fossero riavviati i lavori negli altri due incroci: l' uno, tra le vie Chiarelli e Boccaccio, all' interno del centro abitato; l' altro che conduce a Montedoro e a Canicattì, alla periferia di Serradifalco. In entrambi i casi, comunque, per il loro completamento.

In questi due ultimi bivi, infatti, i lavori erano già stati iniziati da qualche settimana, prima di essere sospesi un mese fa. Poiché, come aveva all' epoca chiarito il sindaco Leonardo Burgio, «il contratto di appalto, con la ditta che si è aggiudicata i lavori, prevede degli "step", cui deve giungere ogni bivio, prima di passare alla fase successiva».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia