CALTANISSETTA. Hashish, marijuana, ecstasy e anfetamina. Anche se non in grossi quantitativi era vario l' assortimento di droghe leggere trovato a casa di un giovane disoccupato incappato in un casuale controllo alla Provvidenza, il quartiere in pieno centro storico dove la polizia presume sia diffusala presenza di soggetti dediti allo spaccio.
I controlli della sezione antidroga, partiti con una perquisizione per strada successivamente estesa in un' abitazione di via De Amicis, sono culminati nell' arresto di Marco D' Antoni, un diciannovenne finito agli arresti domiciliari per detenzio ne finalizzata allo spaccio. Da tempo la Squadra mobile ha intensificato i servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e uno dei rioni più posti sotto l' attenzione è la Provvidenza da sempre al centro di piccoli e grandi episodi di malaffare.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia