Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Piantagione di marijuana in campagna, un arresto a Riesi

RIESI. Scoperta dai carabinieri un' altra piantagione di marijuana in contrada Figotto. I militari venerdì pomeriggio hanno tratto in arresto in flagranza di reato Salvatore Di Prima, 36 anni, per coltivazione di canapa indiana. Durante un controllo del territorio gli uomini dell' Arma hanno concentrato la loro attenzione in un terreno agricolo di contrada Figotto e constatato la presenza di 60 piante di canapa indiana alte 2 metri arrivate a un ottimo livello di maturazione.

Successivamente hanno sorpreso nella casa rurale all' interno del terreno agricolo Salvatore Di Prima, proprietario dell' appezzamento. Nel corso di ispezioni e perquisizione, oltre alla piantagione, dotata di un efficiente sistema d' irrigazione, i carabinieri hanno trovato all' interno dell' abitazione alcuni bidoncini in plastica contenenti oltre un kilo e 300 grammi di marijuana già essiccata e pronta per la distribuzione nel mercato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia