CALTANISSETTA. La "telenovelas" sul trasferimento del mercatino del sabato da contrada Pian del Lago in via Ferdinando I, (come la definiscono i consiglieri comunali Gianluca Bruzzaniti, Alessandro Maira, Calogero Bellavia, Luigi Romano e Walter Dorato e Oscar Aiello), prosegue anche per quest' anno. Chiedono il trasferimento definitivo in via Ferdinando I, in contrada Balate.
Lo scorso sabato è stato eccezionalmente trasferito in quella zona per fare posto ai giostrai che a Pian del Lago hanno allestito il luna park per i festeggiamenti del patrono San Michele. Sono stati autorizzati con provvedimento del sindaco a montare la fiera nel parcheggio dello stadio Tomaselli in contrada Pian del Lago. Di conseguenza il mercatino, sabato scorso si è spostato in via Ferdinando I, in particolare dall' incrocio con via Turati, per la lunghezza di 125 metri, per ospitare le 37 bancarelle che vendevano prodotti alimentari e la restante parte della strada per i 225 ambulanti che vendevano prodotti non alimentari.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia