Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, presa a pietrate e incendiata l'auto di una donna

CALTANISSETTA. Una ruota liquefatta e su un vetro il segno inequivocabile di una pietrata. Sono elementi che portano la polizia a ritenere che il gesto dell' altra sera su un' auto in sosta possa avere avuto matrice dolosa.

Ed è in questa direzione che muovono le indagini delle Volanti intervenuti in via Cairoli per l' incendio della ruota posteriore di una Opel Astra parcheggiata a due passi dall' istituto professionale femminile appartenente a una donna. Un gesto preceduto da una sassata contro il vetro (lato guida) dell' utilitaria, ma senza alcun danno. Il vetro ha resistito benissimo. Non è stato necessario neanche l' intervento dei vigili del fuoco giacchè il rogo si è esaurito ben presto. I poliziotti hanno effettuato un lungo sopralluogo in via Cairoli (compresa la scalinata che conduce a via Niscemi) senza però trovare reperti (tracce di benzina o altro) utili alle indagini.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia