Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mussomeli, 500 interventi in un anno all'Ortopedia del Longo

MUSSOMELI. Ortopedia tocca 500 interventi. Un successo per l'ospedale di Mussomeli e per un' unità, quella guidata dal primario Carlo Dell'Utri, oramai diventato un punto d' eccellenza dell' offerta sanitaria siciliana.

Un numero importante che supera già il traguardo dei 504 toccato l' anno scorso. Ma quel dato si riferiva al 31 dicembre. Il risultato di quest' anno, nel giorno di San Silvestro, finirà per superare ampiamente quello dell' anno scorso che già veniva considerato un successo.

Merito sicuramente delle capacità professionali dell' équipe diretta da Carlo Dell'Utri, dei medici Calogero Vullo e Libo rio Micciché, degli anestesisti come Rossella Di Giovanni (in organico al presidio) e dei colleghi in "prestito" dall' Azienda sanitaria provinciale oltre di tutti gli infermieri. Più che soddisfatto il primario Dell'Utri, che però si lascia andare ad un telegrafico commento: «Ed ancora l' anno non è finito».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia