CALTANISSETTA. È stata effettuata ieri alla camera mortuaria dell’ospedale Sant’Elia l’autopsia sul corpo del paziente trovato morto sabato al reparto psichiatria dove si trovava ricoverato da qualche giorno.
L’esame autoptico è stato effettuato dal tossicologo Guido Romano e dal medico legale Angela Greco, entrambi di Catania ai quali il sostituto procuratore titolare dell’inchiesta aveva conferito l’incarico. I due periti, al termine del lungo esame, hanno chiesto novanta giorni di tempi per rispondere ai quesiti del magistrato.
L’inchiesta mira a stabilire ora e circostanze del decesso e se il paziente avesse assunto sostanze (metadone) allungate con altre sostanze velenose. Sul caso sono in corso le indagini della polizia che nei giorni ha provveduto ad interrogare familiari e altre persone che sarebbero venute i contatto la mattina del giorno precedente al decesso.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia