Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mescolano cocaina alla coca cola per non essere scoperti, tre arresti a Gela

Foto archivio

Spacciano cocaina nelle vie del centro di Gela, ma vedono i carabinieri e mischiano la Coca cola con la droga. Ma i militari sono riusciti a fermare gli spacciatori che hanno tentato di disfarsi della bottiglia dal finestrino.

I militari del Norm del reparto territoriale hanno arrestato tre giovani,  B.E. di 35 anni, Z .I. di 32 anni ed S.P. di 27, accusati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina.

I tre sono stati notati dai carabinieri in atteggiamento sospetto, venendo poi sorpresi all’atto di scambiarsi un involucro. Due dei giovani hanno cercato di allontanarsi rapidamente a bordo della loro autovettura e, sottoposti a controllo da parte dei militari operanti, hanno cercato di liberarsi della cocaina, gettandola dal finestrino dopo averla mescolata con della coca cola.

A casa di uno degli arrestati sono stati inoltre trovati e sequestrati più di 4.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.

I tre arrestati sono stati messi a disposizione della procura della Repubblica di Gela, che coordina le indagini, in attesa di giudizio.

La sostanza stupefacente, dopo essere stata sequestrata,  sarà sottoposta ad analisi di laboratorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia