Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela, i titolare degli stabilimenti: "Noi pronti alla riapertura"

I titolari degli stabilimenti balneari di Gela sono pronti a ripartire. Lo hanno ribadito nel corso di un incontro svoltosi tra il comandante della Capitaneria di Porto di Gela, Cosimo Roberto Carbonara, il presidente provinciale della Confesercenti, Rocco Pardo e il coordinatore provinciale della Federazione italiana imprese balneari (Fiba), Salvo Cavaleri.

I titolari dei lidi si sono detti pronti ad accogliere e a far rispettare le linee guida sulla sicurezza, imposte dai governi nazionale e regionale al fine di tutelare la propria salute e quella dei clienti.

Nel frattempo la città si prepara ad affrontare la stagione estiva, con una serie di problemi che puntualmente si presentano ogni anno in questo periodo. In una nota, l’ex assessore ai Lavori Pubblici della giunta Messinese, Flavio Di Francesco, in rappresentanza di «Unità Siciliana - Le Api - Golfo di Gela», punta il dito sulla carenza di accessi al mare e in particolare sulla fruibilità del litorale da parte dei diversamente abili e degli anziani.

L'articolo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia