Stavano percorrendo il centralissimo corso Aldisio di Gela quando sono stati colpiti da una pesante sbarra di ferro. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi, domenica 19 novembre, durante un corteo all'insegna della solidarietà.
La sbarra si era appena staccata dalla ringhiera di un balcone: precipitando, ha colpito un uomo e il suo bambino di quattro anni. Entrambi sono rimasti feriti ed è subito stato lanciato l'allarme. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato padre e figlio al pronto soccorso dell'ospedale Vittorio Emanuele. Le loro condizioni non sono state considerate gravi, ma sono stati necessari punti di sutura per entrambi: il piccolo è stato medicato alla testa.
Sul luogo dell'incidente sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la ringhiera per evitare ulteriori rischi durante il corteo organizzato da Ados, l'Assocciazione delle donne operate al seno. Migliaia di persone hanno infatti partecipato al corteo che si è regolarmente svolto senza ulteriori difficoltà.
Caricamento commenti
Commenta la notizia