Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ordina hashish sul web, ventunenne di Niscemi arrestato mentre ritira il pacco con 5 panetti

I carabinieri hanno perquisito anche l’abitazione del ragazzo, rinvenendo un bilancino e materiale per il confezionamento della droga

I carabinieri di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, un ventunenne. I militari dell’Arma durante un’attività di indagine avevano saputo dell’arrivo di un pacco proveniente dalla Spagna contenente sostanza stupefacente acquistata sul web. Dopo avere monitorato il giovane, lo hanno sorpreso mentre ritirava il pacco che conteneva cinque panetti di hashish per un peso totale di 500 grammi. I militari hanno perquisito anche l’abitazione del ragazzo, rinvenendo un bilancino e materiale per il confezionamento della droga.

L’intero materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione su disposizione dell’autorità giudiziaria. Il Tribunale di Gela, su richiesta della procura, ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia