Lutto e dolore a Caltanissetta per la morte di Biagio Valenza, 51 anni, un impiegato della Dlf Macchine, ditta che si occupava della vendita, assistenza e noleggio di veicoli industriali, molto conosciuto anche al di fuori della provincia nissena. A stroncarlo sarebbe stato un malore, avvenuto nella tarda serata di venerdì. Inutili i soccorsi: nell'abitazione dell'uomo è arrivata un'ambulanza del 118, gli operatori hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Molti i messaggi di cordoglio su Facebook, con un ricordo anche del presentatore televisivo Salvo La Rosa: «Che dolore enorme. Sono vicino con la preghiera e con il cuore ai familiari di Biagio, amico caro e affettuoso, a Delfino La Ferla e a tutte le amiche e a tutti gli amici di Dlf Macchine. Vi abbraccio forte e cu’ tuttu u’ cori».
Anche la ditta ha voluto ricordare Valenza: «Con profondo dolore che ci stringiamo alla famiglia di Biagio Valenza, improvvisamente tornato alla casa del padre. Le nostre porte sono aperte per tutti coloro che vorranno venire a ricordare il nostro Collega e amico Biagio, instancabile lavoratore sempre sorridente e disponibile». I funerali si terranno lunedì alle ore 15.30 nella chiesa al Collegio di Caltanissetta.
Caricamento commenti
Commenta la notizia