Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un milione di visitatori per il sito Kalat Nissa Festival

Per festeggiarlo organizzata una manifestazione al centro «Michele Abbate» venerdì

CALTANISSETTA. Un milione di visitatori per il sito Kalat Nissa Film Festival in soli due anni di vita dal 15 Aprile 2012 al 03 febbraio 2015. Al sito si sono collegate 114 nazioni. Il successo del sito è legato alla tecnologia avanzata che permette ai concorrenti di poter caricare in una piattaforma online il proprio cortometraggio in piena sicurezza.

Dal sito si possono anche ottenere tutte le informazioni relative al bando di concorso e la relativa scheda di iscrizione. Fotogallery di tutte le edizioni, video, news ed informazioni sulle attività culturali dell’associazione incuriosiscono il visitatore. Grandi personaggi del mondo del cinema hanno visionato il sito, come Gabriele Salvatores, Giancarlo Giannini e Cristiana Capotondi, che il presidente Fernando Barbieri ha personalmente incontrato durante le rassegne cinematografiche in giro per l’Italia per la promozione della manifestazione.
Il sito è stato anche gradito dagli ospiti che in questi anni si sono avvicendati al Kalat Nissa Film Festival come Roberto Giacobbo, vicedirettore di Rai2.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia