MUSSOMELI. Visto il successo dell’anno passato torna anche quest’anno il «Sapore del sapere», l’iniziativa che coinvolge centinaia di studenti di Mussomeli impegnati nell’attività di guide turistiche. Ciceroni per quattro domeniche. Come già accaduto l’anno passato la manifestazione si svolgerà tutte le domeniche di giugno. Centinaia gli studenti che verranno coinvolti e provenienti da tutti gli istituti scolastici superiori.
L’«Hodierna», con i vari indirizzi interni ed il «Virgilio», anch’esso con le diverse diramazioni, hanno accolto con grande entusiasmo l’invito degli organizzatori.
Tanto che mercoledì, nel giorno della presentazione all’interno del palazzo municipale, dirigenti scolastici ed insegnanti hanno voluto presenziare a dimostrazione della grande smania creatasi attorno alla manifestazione la cui prima tappa è prevista già per domenica. A firmare l’organizzazione l’amministrazione comunale assieme alla Pro Loco.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia