Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Imprese, a Caltanissetta siglata un’intesa per lo sviluppo

«Cna» e associazione Expando hanno firmato una partnership per strategie condivise legate a nuove opportunità sui mercati sia nazionale che internazionali

CALTANISSETTA. Siglata un’intesa per lo sviluppo delle imprese. Porta la firma della Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa di Caltanissetta e dell’associazione Expando. «La partnership - è stato sottolineato - vedrà entrambe le organizzazioni impegnate nello sviluppo di iniziative per favorire la creazione di valore aggiunto nel contesto economico e produttivo locale». L’accordo è stato firmato da Giovanni Manduca e Pasquale Gallina, rispettivamente presidente e direttore Cna e da Gaetano La Rosa, presidente di Expando con delega al marketing associativo.

«Cna ed Expando - hanno spiegato Manduca e Gallina - intendono costituire una governance condivisa in merito ad iniziative che pongono al centro tutte quelle imprese che hanno tanto da offrire al mercato, nazionale e internazionale e - sono andati avanti - la partnership con Expando rappresenta per noi di Cna l’evoluzione naturale del nostro impegno a favore delle oltre ottocento imprese che rappresentiamo soltanto nella provincia nissena».

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia