Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, a rischio trenta posti di lavoro all'ex Provincia

Rosalba Panvini, commissario della ex Provincia di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Rischiano il posto di lavoro trenta lavoratori tra amministrativi ed operatori della "Caltanissetta Service", ditta compartecipata dell' ex provincia di Caltanissetta.

I lavoratori che rischiano il posto hanno il ruolo di tenere in ordine le strade e le scuole di appartenenza del Libero Consorzio. A darne notizia è il segretario provinciale, della Fisascat Cisl, Angelo Gallo, il quale afferma che questi impiegati che con percepiscono lo stipendio da luglio, sono stati abbandonati al loro triste destino sia dall' Ente che dalla politica locale.

"La questione è stata discussa con il commissario straordinario dell' ex provincia Rosalba Panvini - afferma Angelo Gallo - la quale è stata ben lieta di cercare di andare incontro alle esigenze dei lavoratori. Purtroppo i fondi da parte della Regione, non sono stati stanziati e il rischio che la partecipata venga chiusa è tangibile".

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia