Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Capitaneria di porto, concorso per un aspirante pilota a Gela: ecco come partecipare

La capitaneria di porto di Gela ha indetto un concorso per aspirante pilota nella corporazione dei piloti di Gela.

La posizione è aperta per un solo posto. Richiesti tra gli altri, vari requisiti specifici legati alla navigazione. I dettagli nel bando che può essere scaricato cliccando qui.

La domanda dovrà essere presentata entro il 7 settembre 20220 con le seguenti modalità: la prima prevede che venga presentata una raccomandata con avviso di ricevimento. La seconda, direttamente alla Capitaneria di porto di Gela, durante l’orario di ricevimento del pubblico, il cui ufficio preposto provvede a rilasciare al candidato ricevuta attestante la data di presentazione della domanda. Infine, è possibile invio attraverso propria casella di posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo [email protected].

Prima dello svolgimento della prova d’esame, sarà effettuato l’accertamento del possesso dei requisiti fisici e psichici da parte di una commissione nominata dal Capo del Compartimento di Gela e composta dal Dirigente dell'Ufficio di Sanità marittima, o da un funzionario medico da lui delegato, che svolge le funzioni di Presidente, da un medico designato dall'INPS - Settore Marittimo - Cassa Nazionale per la Previdenza Marinara e da un medico designato dalla Corporazione Piloti del porto di Gela.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia