stampa
Dimensione testo
COMUNE

Niscemi, Il Pd attacca: "Giunta inadeguata"

di

NISCEMI. Duro attacco del Partito democratico all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Francesco La Rosa, giudicata inadeguata a contrastare la grave crisi che travaglia il comparto agricolo, costringendo tanti giovani a riprendere la penosa via dell’emigrazione. A tutto questo stato di cose, si aggiungono i vari servizi che vengono scippati alla comunità niscemese, quale, ultima in ordine di tempo, la soppressione dell’Ufficio del Giudice di Pace.

«Niscemi è una città senza guida», dicono i democratici, e già si muovono per una coalizione alternativa in vista delle elezioni amministrative dell’anno prossimo.
Nei giorni scorsi si è riunito l’Ufficio politico del Partito Democratico, per elaborare un’attenta analisi della situazione sociale e politica locale. «Si è evidenziato – afferma un comunicato a firma congiunta di Enzo Salvo, segretario del partito, Franco Di Dio, presidente, e Gianluca Cutrona, capogruppo consiliare - la grave crisi economica che attraversa la nostra città, con il crollo del primario comparto dell’agricoltura, e il conseguente tracollo degli altri settori produttivi». L’analisi che ne è venuta fuori è allarmante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG: , ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X