Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Gela 4 candidati a sindaco: in 300 in corsa per il Consiglio

Saranno circa 300 i candidati al consiglio comunale di Gela per 24 scranni disponibili. Definiti i quattro candidati a sindaco, iniziano a venire fuori anche i nomi dei candidati al consiglio comunale. Buona parte di loro, per la campagna elettorale stanno utilizzando i social per pubblicare volantini e proposte (in realtà poche) per la soluzione dei problemi di Gela.

Una campagna elettorale che inizia a diventare infuocata dove non mancano le accuse reciproche. Abbiamo da un lato i leghisti che hanno stretto un accordo con i dissidenti di Forza Italia e che sostengono il commercialista Giuseppe Spata e dall'altro gli uomini del Cavaliere che hanno scelto di allearsi con gli uomini del neo segretario Zingaretti e che appoggiano la candidatura dell'avvocato Lucio Greco (già candidato a sindaco nel 2015).

Poi ci sono quelli che corrono da soli come i pentastellati che hanno scelto di sostenere la candidatura a sindaco del consigliere comunale uscente, avvocato Simone Morgana e l'imprenditore Maurizio Melfa, che sarà appoggiato da due liste civiche e che si candida alla guida della città per la seconda volta dopo l'esperienza del 2015.

L’articolo nell’edizione della Sicilia Orientale del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia