Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, patto tra Comune e Agenzia delle Entrate contro l'evasione

Allineare i dati catastali degli immobili e le banche dati degli uffici comunali con quelli in possesso dell'Agenzia delle Entrate che gestisce e aggiorna l'archivio nazionale dei numeri civici delle strade urbane i cui dati sono certificati dai Comuni.

Con questo obiettivo il Comune di Caltanissetta e la direzione provinciale dell'Agenzia delle Entrate di Caltanissetta hanno avviato una collaborazione istituzionale che porterà alla stipula di un protocollo d'intesa. È quanto stabilito nel corso di una riunione che si è tenuta nei giorni scorsi a palazzo del Carmine tra i vertici del Comune e della direzione provinciale dell'Agenzia con i rispettivi dirigenti e funzionari.

Per il Comune di Caltanissetta erano presenti il sindaco Roberto Gambino con il segretario generale Raimondo Liotta e gli assessori Giuseppe La Mensa, Marcello Frangiamone e Luciana Camizzi. Per l'Agenzia delle Entrate hanno partecipato il direttore provinciale Maria Antonietta Di Leo, il direttore dell'ufficio provinciale Territorio, Michelangelo Buttitta e il funzionario Antonio Favata, ex consigliere comunale di Caltanissetta.

L'articolo nell'edizione di Caltanissetta del Giornale di Sicilia

Caricamento commenti

Commenta la notizia