Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sport Club Nissa «s’inceppa» col Castellana

Il mezzo passo falso casalingo costa caro ai padroni di casa che perdono il primato in classifica lasciando scappare il Canicattì

CALTANISSETTA. Salvatore Brucculeri è il nuovo allenatore del Gela Calcio. Il neo tecnico biancazzurro è stato scelto dalla dirigenza del club di via Venezia per sostituire il dimissionario Lirio Torregrossa. Brucculeri, 51 anni, grottese ma residente da tempo a Mazara del Vallo, arriva in città per riprendere in mano il cammino della squadra nel torneo di Promozione. Un allenatore navigato e d’esperienza quello scelto per sostituire Torregrossa. In carriera Brucculeri ha vinto diversi campionati portando sia Ribera che il Mazara in serie D ottenendo anche nel 2010 l’Oscar come allenatore. Insomma un tecnico che mastica calcio già da tempo e che ha deciso di sposare la causa del progetto Gela Calcio nel torneo di Promozione.

Questo pomeriggio, intanto, il neo allenatore verrà presentato alla stampa e ai tifosi in una conferenza stampa. Dopo l’amarezza della sconfitta nel derby di coppa Italia contro l’Atletico Gela e le successive dimissioni del tecnico di San Cataldo, la dirigenza gelese dopo tre giorni di riflessione e di consultazioni ha deciso che il tecnico grottese è l’uomo giusto per allenare il Gela Calcio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia