Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Atletico Caltanissetta in "rampa di lancio"

Dopo un avvio di campionato altalenante la squadra di mister Angelo Greco, negli ultimi turni giocati sembra aver trovato gli equilibri tattici giusti

CALTANISSETTA. Cerca la terza vittoria consecutiva oggi con inizio alle 14,30 al "Marco Tomaselli" l'Atletico Caltanissetta nell'anticipo contro il Nuccio Fasanò, valido per la settima giornata di andata del campionato di Prima Categoria. Dopo un avvio di campionato altalenante la squadra di mister Angelo Greco, negli ultimi turni giocati sembra aver trovato gli equilibri tattici giusti, ma soprattutto si è calata bene nell'ottica di questo insidioso campionato ed ha ancora ampi margini di miglioramento.

Il confronto odierno per l'Atletico Caltanissetta, sulla carta sembra alla portata, considerato che la squadra madonita non riesce ad ingranare ed in classifica staziona al terz'ultimo posto. Di certo la pensa diversamente il trainer nisseno Angelo Greco, il quale non si fida dell'avversario, anzi in campo vuole vedere oggi la sua squadra determinata e capace di esprimersi su buoni livelli. Purtroppo l'Atletico Caltanissetta contro il Nuccio non potrà disporre del centrocampista Totò Genova, perché squalificato, al suo posto dovrebbe esserci Calogero Favata. Assente per infortunio l'attaccante Alessio Alù.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia