Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Gela agguanta il Ragusa in zona Cesarini

Risultato giusto al termine di novanta e più minuti combattuti su un campo difficile. Autore del gol del pareggio il solito Genova con un penalty

GELA. Il Gela Calcio acciuffa a tempo scaduto un meritato pari sul campo del Ragusa per la gioia dei tanti tifosi presenti sia in curva che nella tribuna centrale. Il team di Salvatore Bruccoleri ha rischiato seriamente di perdere contro un Ragusa che veniva da due sconfitte interne di fila ed era privo dell’unico attaccante di peso, Vicari, squalificato per un turno, visto che Sansan è stato sottoposto ad un intervento chirurgico al ginocchio ed il baby Licitra ha preferito gli studi all’attività agonistica.

La cronaca. Al 4’ azione degli ospiti con tiro di Nicotra parato a terra da Cavone. Al 15’ Pecorari porta in vantaggio il Ragusa dopo un’azione ubriacante sulla destra conclusa con un diagonale. Due minuti dopo Gela vicino al pari con Alma che da pochi passi tira a botta sicura su assist di Mezzasalma con la palla che colpisce il palo alla destra di Cavone. Al 27’ Ronny Valerio vicino al 2-0 dopo una bella azione sulla sinistra conclusa con un tiro in diagonale deviato da Garbo. Al 38’ esce Cannizzaro per Bessio che va a fare l’esterno a centrocampo con Alma che va a fare il difensore esterno nella zona dove imperversa Pecorari.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia