SAN CATALDO. Successo in rimonta per la Sancataldese, che nella gara di Coppa Italia valida per i trentaduesimi di finale batte per 2 a 1 i calabresi della Palmese.
Formazione quasi completamente cambiata rispetto alla partita di domenica scorsa e che vede in campo solo tre dei titolari che hanno sconfitto la Frattese per dar spazio ai giovani ed a chi ha avuto un basso minutaggio in queste prime gare di campionato. I ritmi sono alti sin da subito e la Palmese dimostra di voler tornare a casa con una vittoria: al 4' Valenti mette in angolo una palla pericolosa messa in area da Crucitti su punizione.
Due minuti dopo risponde Calafiore che prova il destro da fuori area ma Laganà è attento e blocca. Al 18' un disimpegno sbagliato dei verdeamaranto porta i neroverdi in vantaggio: Fragapane prova ad uscire dalla propria area con un dribbling ma Zampaglione lo ferma, prepara il destro e calcia a giro sul secondo palo, con Valenti che tocca ma non riesce a deviare a sufficienza il pallone.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE CARTACEA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia