Caltanissetta

Martedì 30 Aprile 2024

"Parlamentour" di M5s, grande successo a Caltanissetta

Ben sette tappe siciliane per i parlamentari nazionali e regionali del M5s. Tra Caltanissetta e provincia, durante l’ultimo fine settimana, otto deputati Cinquestelle hanno incontrato migliaia di cittadini discutendo di proposte, programmi e dei temi caldi che si affrontano nelle aule parlamentari a Roma e a Palermo, per scoperchiare una realtà celata al comune elettorato.
“Una grande emozione, un vero e proprio bagno di folla e tanta attenzione ai temi promossi dal Movimento 5 stelle; - afferma Giancarlo Cancelleri, deputato Cinquestelle all’Ars – sabato pomeriggio solo a Caltanissetta abbiamo parlato ad una sala strapiena, c’erano più di 800 persone; senza contare il numero impressionante di persone che hanno partecipato all’incontro in piazza di domenica mattina”. Sono intervenuti Roberto Fico, Alessandro Di Battista, Azzurra Cancelleri, Laura Castelli e Gianluca Rizzo per la Camera; i parlamentari all’Ars Gianina Ciancio, Giampiero Trizzino e Giancarlo Cancelleri.
 
“Il ruolo del Movimento, nei palazzi del potere – continuano i parlamentari M5s - non è, ovviamente, solo quello di controllo. Lavoriamo come matti da mattina a tarda sera e di tanto in tanto qualche nostra proposta riesce perfino a fare breccia nel muro della maggioranza“.La prima tappa del Parlamentour siciliano è stata effettuata a Gela. La carovana 5 stelle si è poi spostata a Mazzarino, Campofranco, Niscemi, San Cataldo, Riesi, per chiudere, tra sabato e domenica, a Caltanissetta.
 
leggi l'articolo completo