Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Una doppietta di Coco stende la Sancataldese:
Ribera continua a sperare

La vice capolista non riesce a fermare la marcia verso la salvezza dei biancazzurri. E il bottino per i padroni di casa poteva essere anche più corposo

RIBERA. Nemmeno la Sancataldese, vice capolista del campionato di Eccellenza, riesce a fermare la marcia verso la salvezza del Ribera ’54, uscito ancora una volta vittorioso dal difficile confronto di ieri pomeriggio al comunale «Nino Novara» notevolmente «appesantito» dalle piogge cadute prima della gara. È andata infatti ai bianco-azzurri - reduci dalla importante vittoria esterna ottenuta domenica scorsa sul terreno di gioco del Pro Favara - la vittoria in una gara che, per i padroni di casa, avrebbe potuto far segnare un bottino più corposo se nei minuti finali Giaretti, Licata e Martorana avessero messo in rete almeno tre palloni che sono andati a finire a lato d’un soffio, dopo aver fatto la barba al palo della porta difesa da Dolenti.

Alla fine l’incontro si è chiuso sul 2 a 1 a favore degli uomini del presidente bianco-azzurro Nello Palminteri, grazie alla doppietta di Vincenzo Coco che al 60’, dopo le due marcature, è uscito dal campo per cedere il posto a Martorana. La gara, diretta dal signor Crescenti di Trapani, ha visto nel primo tempo i giocatori impegnati a saggiare il terreno di gioco, che presentava diverse pozzanghere che rallentavano il gioco, per trovare il giusto equilibrio. Poche in questa fase le conclusioni a rete. Solo un tiro di Lala intorno al primo quarto d’ora impensierisce il portiere ospite Dolenti che si salva in calcio d’angolo. Al 35’ il Ribera passa in vantaggio. È Coco a mettere dentro il pallone, cogliendo impreparata la difesa avversaria.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia