CRIMINALITA'

Caltanissetta, lei si assenta e i ladri le svuotano l’abitazione

di
Le hanno portato via un frigorifero, due divani, una lavatrice, un televisore, uno stereo e diverse suppellettili da quantificare

 CALTANISSETTA. A prima vista più che un furto è apparso un trasloco in piena regola quello compiuto dai ladri in un'abitazione del centro storico letteralmente svuotata di mobili ed elettrodomestici. Un colpo davvero incredibile consumato nella tranquillità più totale dai ladri i quali, inevitabilmente, hanno dovuto adoperare mezzi capienti per il trasporto dell'ingombrante refurtiva.

L'abitazione presa di mira - un pianterreno - è in vicolo Lo Piano stradina del rione San Giuseppe fra via Solferino e via Segneri. La proprietaria è una donna di 64 anni, attualmente in una località del nord Italia ma in procinto di rientrare per completare l'inventario delle cose mancanti. I ladri sono riusciti a portar via, fra le altre cose, un frigorifero, due divani, una lavatrice, un televisore, uno stereo e altre suppellettili ancora da accertare compiutamente. Le indagini della polizia hanno portato ad un primo concreto risultato: un disoccupato quarantacinquenne (A.L. le sue iniziali) è stato individuato e segnalato all'autorità giudiziaria. Si cerca adesso il complice che lo avrebbe aiutato nell'impresa. Tutto è partito da una telefonata al 113 dove un anonimo segnalava un furto commesso in un'abitazione - momentaneamente vuota - in vicolo Lo Piano. Gli agenti delle Volanti hanno trovato la porta d'ingresso aperta e i pioli di fissaggio dei lucchetti già forzati.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X