Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

San Cataldo scommette sulle fiere

In calendario in città due eventi: la «Coif», dedicata all’edilizia con 150 espositori già accreditati e la kermesse di maggio. Riggio: «Occasioni da non perdere»

Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. L'amministrazione comunale, cerca in tutti i modi di rilanciare la città dal punto di vista turistico, sfruttando le manifestazioni di carattere regionale e nazionale che si svolgono in territorio sancataldese. A tal proposito nei giorni scorsi il vice sindaco, nonché assessore allo Sviluppo Economico, Aldo Riggi, ha incontrato i componenti della Pro Loco, presieduta da Salvatore Aprile, per cercare di creare degli eventi, che potessero richiamare dei visitatori.

L'intero cda dell'associazione di promozione del territorio, si è messo a disposizione e presto si lavorerà per commemorare Bernardino Giuliana, grande poeta e scrittore sancataldese, al quale è stata intitolata la biblioteca comunale. L'azione del vice sindaco, non si ferma soltanto a questo, in concomitanza con il Coif (Costruire in fiera), la fiera dell'edilizia civile che è stata allestita al centro commerciale "Il Casale", che vede circa 150 espositori, provenienti da tutta Italia, l'amministratore, insieme ai ristoratori e agli albergatori locali, sta stilando la "Carta dell'ospite", che prevede degli sconti interessanti a chi partecipa a questo tipo di manifestazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia