TURISMO

San Cataldo scommette sulle fiere

di
In calendario in città due eventi: la «Coif», dedicata all’edilizia con 150 espositori già accreditati e la kermesse di maggio. Riggio: «Occasioni da non perdere»
san cataldo, turismo, Caltanissetta, Economia
Comune di San Cataldo

SAN CATALDO. L'amministrazione comunale, cerca in tutti i modi di rilanciare la città dal punto di vista turistico, sfruttando le manifestazioni di carattere regionale e nazionale che si svolgono in territorio sancataldese. A tal proposito nei giorni scorsi il vice sindaco, nonché assessore allo Sviluppo Economico, Aldo Riggi, ha incontrato i componenti della Pro Loco, presieduta da Salvatore Aprile, per cercare di creare degli eventi, che potessero richiamare dei visitatori.

L'intero cda dell'associazione di promozione del territorio, si è messo a disposizione e presto si lavorerà per commemorare Bernardino Giuliana, grande poeta e scrittore sancataldese, al quale è stata intitolata la biblioteca comunale. L'azione del vice sindaco, non si ferma soltanto a questo, in concomitanza con il Coif (Costruire in fiera), la fiera dell'edilizia civile che è stata allestita al centro commerciale "Il Casale", che vede circa 150 espositori, provenienti da tutta Italia, l'amministratore, insieme ai ristoratori e agli albergatori locali, sta stilando la "Carta dell'ospite", che prevede degli sconti interessanti a chi partecipa a questo tipo di manifestazioni.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X