VIA MAGENTA

Parcheggio conteso a Caltanissetta: minaccia il vicino con la pistola

di
I poliziotti dopo una perquisizione hanno trovato l’arma nascosta in un cassetto, con delle cartucce, ma è risultata falsa

CALTANISSETTA. Ha puntato una pistola contro il vicino di casa che gli aveva chiesto di spostare la macchina. Un litigio come tanti che poteva sfociare in qualcosa di più serio anche se l'arma - come si è scoperto successivamente - non era vera, ma era una pistola giocattolo priva però di tappo rosso. Una vicenda dai toni a dir poco accesi in via Magenta stradina del rione Santa Lucia dove fra un disoccupato (S.R. 54 anni, adesso denunciato) e il vicino non certamente non corre buona sangue e sempre - a quanto pare - per questioni legate al posteggio delle auto.

I rapporti fra i due nel tempo hanno subito un netto peggioramento tanto da rendersi protagonisti negli ultimi giorni di alterchi per fortuna verbali anche se molto animati. Alterchi, peraltro, che non sono passati inosservati in una stradina strettissima come via Magenta dove basta non posteggiare correttamente l'auto per bloccare il transito autoveicolare. Venerdì, però, la situazione ha preso una brutta piega e solo l'intervento della Volanti ha evitato che degenerasse del tutto.

Leggi la versione integrale e le altre notizie in edicola o sul giornale digitale CLICCA QUI

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X