Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sfasciacarrozze abusivo, scatta il sequestro a Caltanissetta

Operazione congiunta di polizia stradale e vigili urbani, che hanno denunciato il gestore che è un carrozziere di 59 anni

CALTANISSETTA. Poliziotti travestiti da agricoltori per capire cosa succedeva in un fondo agricolo della periferia dove era stata segnalata l'attivazione dell'ennesima discarica ovviamente abusiva. E ieri, a conclusione di una breve quanto intensa attività investigativa, è scattato il blitz congiunto di Polizia Stradale e vigili urbani culminato nella segnalazione all'autorità giudiziaria di un carrozziere al quale vengono contestati i reati di attivazione non autorizzata di una discarica e di un impianto autodemolizione abusivo, uso di atto falso e falsità materiale. A questi bisognerà aggiungere il reato di abusivismo edilizio.

Pesante la mazzata per B.G. 59 anni, gestore di un fondo agricolo, grande duemila quadrati, in contrada Bloj-Calderaro monitorato da giorni dagli agenti della Polstrada che hanno fatto finta di essere contadini. Ieri il blitz congiunto che ha permesso di scoprire l'esistenza di una discarica per pezzi di ricambi d'auto nonchè di un impianto di autodemolizione avviato senza autorizzazione. Altri pezzi d'auto sono stati rinvenuti in un piccolo caseggiato all'interno dello stesso fondo costruito, secondo i vigili urbani, senza licenza edilizia.

Caricamento commenti

Commenta la notizia