Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia a Niscemi: casalinga cade dal balcone, entra in coma e muore

Il decesso è stato causato da un infarto mentre i sanitari del Suor Cecilia Basarocco tentavano in tutti i modi di rianimarla

NISCEMI. Casalinga niscemese cade dal primo piano e, dopo essere entrata in coma, muore all'ospedale. Rosaria Astuto, niscemese di 59 anni, è morta ieri a seguito dei gravi traumi riportati dopo la caduta dal balcone di casa. La donna, intorno alle 12,30, per motivi ancora da stabilire, è finita a terra cadendo dal balcone della propria casa sita in viale Mario Gori, a pochi passi dal campo sportivo, in un tratto molto transitato dai veicoli in ingresso alla città.

Immediatamente passanti e vicini di casa sono intervenuti per aiutare la donna che, a detta dei primi soccorritori, non sembrava essere in gravi condizioni poiché era cosciente e vigile nonostante accusasse forti dolori agli arti e alla testa. Si trattava però di una condizione destinata lentamente a peggiorare. Nel violento urto i sanitari niscemesi hanno accertato che la donna aveva riportato gravi fratture, non visibili a coloro che sono accorsi sul luogo della tragedia, i cui effetti si sarebbero rivelati letali con il passare del tempo.

Caricamento commenti

Commenta la notizia