Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tc Caltanissetta, «wild card» a Di Mauro e Schilirò

Assegnati ai siciliani due dei tre inviti per le qualificazioni al tabellone principale. Cresce l’attesa per conoscere i nomi dei protagonisti al «Villa Amedeo»

CALTANISSETTA. Il conto alla rovescia è già iniziato da tempo al Tc «Villa Amedeo» per dar vita alla diciasettesima edizione del torneo internazionale di tennis maschile Città di Caltanissetta «trofeo Cmc» del circuito tour Challenger atp 2015. Nonostante le enormi difficoltà, il montepremi di questa edizione è rimasto immutato ovvero rispecchia quello del 2014. E quindi dal 6 al 14 giugno la prestigiosa kermesse internazionale avrà un prize money da 106.500 euro, il massimo per la categoria che è già stato versato.

Solo gli Internazionali Bnl d'Italia a Roma hanno una maggiore importanza nel nostro paese. L'attesa da parte degli sportivi siciliani sale a vista d'occhi, i quali soltanto nella giornata odierna potranno conoscere la lista dei tennisti della main draiw (tabellone principale) a quali si aggiungeranno le quattro wild card. Una sarà appannaggio del comitato organizzatore presieduto da Michele Trobia e dal direttore del torneo Giorgio Giordano che la daranno quasi certamente ad un tennista top 50 Atp.

Caricamento commenti

Commenta la notizia