Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Corri con me», maratona per la solidarietà a Caltanissetta

Grande successo ed enorme soddisfazione da parte degli organizzatori della manifestazione per i 160 iscritti alla corsa e quasi 300 persone presenti

CALTANISSETTA. Grande successo per la quinta edizione della maratona «Corri con me», l’evento organizzato dall’Associazione Italiana Persone Down. Una manifestazione ben riuscita anche grazie all’instancabile lavoro degli organizzatori il presidente Daniele D’Aquila, la coordinatrice psicologa Ilenia Di Mauro e l’operatore Dario Miraglia, che si sono occupati con dedizione di tutti gli aspetti organizzativi e logistici.

«Ci aspettavamo almeno 130 iscrizioni, fortunatamente le abbiamo superate ed è stato un grandissimo successo - ha dichiarato Daniele d’Aquila - il lavoro di equipe premia sempre; con più di 160 iscritti alla corsa e quasi 300 persone presenti, quest’anno abbiamo di gran lunga superato i precedenti». Il ringraziamento del presidente va principalmente allo staff: alla tirocinante Carolina Virone, i volontari Giuseppe Di Mauro, Valerio La Placa, Roberta Gangitano, Alessia Lanari, Alessandro Miraglia, Antonella Ciotta, le famiglie Di Mauro e Miraglia, che hanno prestato fino alla fine il loro prezioso contributo.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia