Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

A Gela scontro moto-auto, gravi due centauri

GELA. Due centauri sono in gravissime condizioni. Il trentatreenne Rocco Federico e il ventenne Salvatore Morana giovedì pomeriggio sono stati coinvolti in un violentissimo incidente stradale nel cuore di via Venezia. In sella ad una Yamaha R1, avrebbero impattato contro una Hyundai in transito. Alla guida Federico che ha riportato ferite molto profonde alla testa. Trasportato all' ospedale Vittorio Emanuele, solo dopo qualche ora è stato possibile il trasferimento al Sant' Elia di Caltanissetta. I medici nisseni lo hanno sottoposto ad un delicato intervento di neurochirurgia. Le sue condizioni, comunque, rimagono gravissime.

Al Sant' Elia, è finito anche il venten ne Salvatore Morana che era in sella alla stessa Yamaha R1. Ha riportato conseguenze meno gravi ma i medici del Vittorio Emanuele hanno riscontrato la presenza di un' emorragia cerebrale.

Per questa ragione, è stato trasferito proprio al Sant' Elia. Intanto, si cerca di fare chiarezza sulla dinamica dell' incidente. Alla guida della Hyundai c' era una donna che non ha riportato conseguenze particolari, ad eccezione dello shock successivo all' impatto. Sul posto, sono arrivati gli agenti di polizia municipale oltre ai sanitari del servi zio 118.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia