LA NOMINA

Di Cristina nuovo segretario del Pd di Gela

di

GELA. Giuseppe Di Cristina, 36 anni, è il nuovo segretario del partito Democratico di Gela. Presidente è stata eletta Claudia Caizza. L’elezione, è avvenuta questa mattina alla presenza del segretario provinciale del partito, Peppe Gallè e del deputato regionale Giuseppe Arancio.

Di Cristina, genero dell’ex deputato regionale Lillo Speziale, è stato eletto per acclamazione. Si è così concretizzata l’unione fra Speziale e Miguel Donegani, anche lui ex deputato regionale del Pd. Il segretario regionale dei democratici, Fausto Raciti, assente perché influenzato, ha espresso apprezzamento per l’elezione di Di Cristina a segretario cittadino.

“Vogliamo metterci la faccia – ha dichiarato il nuovo segretario del Pd – perché siamo e vogliamo continuare ad essere il primo partito di questa città. Con l’attuale giunta guidata da Messinese vogliamo stare all’opposizione. Niente inciuci. Non mi farò telecomandare da nessuno”. Il congresso è stato disertato dall’area renziana che fa capo all’ex sindaco di Gela, Angelo Fasulo. Chiedevano che il congresso venisse celebrato dopo la soluzione della “Vertenza Gela” e hanno già annunciato ricorso per un congresso che hanno definito illegittimo.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X