stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Di Cristina nuovo segretario del Pd di Gela
LA NOMINA

Di Cristina nuovo segretario del Pd di Gela

di

GELA. Giuseppe Di Cristina, 36 anni, è il nuovo segretario del partito Democratico di Gela. Presidente è stata eletta Claudia Caizza. L’elezione, è avvenuta questa mattina alla presenza del segretario provinciale del partito, Peppe Gallè e del deputato regionale Giuseppe Arancio.

Di Cristina, genero dell’ex deputato regionale Lillo Speziale, è stato eletto per acclamazione. Si è così concretizzata l’unione fra Speziale e Miguel Donegani, anche lui ex deputato regionale del Pd. Il segretario regionale dei democratici, Fausto Raciti, assente perché influenzato, ha espresso apprezzamento per l’elezione di Di Cristina a segretario cittadino.

“Vogliamo metterci la faccia – ha dichiarato il nuovo segretario del Pd – perché siamo e vogliamo continuare ad essere il primo partito di questa città. Con l’attuale giunta guidata da Messinese vogliamo stare all’opposizione. Niente inciuci. Non mi farò telecomandare da nessuno”. Il congresso è stato disertato dall’area renziana che fa capo all’ex sindaco di Gela, Angelo Fasulo. Chiedevano che il congresso venisse celebrato dopo la soluzione della “Vertenza Gela” e hanno già annunciato ricorso per un congresso che hanno definito illegittimo.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X