COMUNE

Caltanissetta, aggiudicato appalto per la refezione scolastica

di

CALTANISSETTA. Aggiudicato definitivamente l' appalto per il servizio di refezione per le scuole di competenza del Comune per il periodo gennaio 2016 fino al mese di maggio 2018 secondo il calendario scolastico. La commissione di gara nominata dal dirigente del settore Scolastico ha esaurite le procedure previste, con la verifica della congruità dell' offerta, giungendo all' aggiudicazione del servizio alla ditta Elior Ristorazione Spa al prezzo di 4,24 euro (iva esclusa) per ogni singolo pasto, al netto del ribasso d' asta, pari ad 3,42 %, comprensivo di 8.872,20 euro per oneri di sicurezza aziendali.

In base al ribasso offerto in sede di gara sul prezzo a base d' asta l' appalto è stato aggiudicato per la somma di 2.592.816,06 di euro oltre Iva e oneri di sicurezza pari a 5.369,26 euro per un totale complessivo di 2.701.897,96 di euro. Nel contempo la giunta ha impegnato anche le somme per pagare la precedente ditta a cui era stato concessa la proroga, in attesa dell' affidamento definitivo alla ditta Elior Ristorazione. Si tratta di quella gara di appalto giunta in ritardo che ha qualche proroga in più alla precedente ditta, la Bluecoop che portato la magistratura ad aprire un fascicolo per un paio di dipendenti del comune. Sarebbero due funzionari che sono indagati per un presunto abuso di ufficio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X