Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta di scappare rifiutando le cure, scoppia il caos al Pronto soccorso di Caltanissetta

CALTANISSETTA. Intervento dei poliziotti della sezione Volanti ieri mattina al pronto soccorso dell' ospedale Sant' Elia dove un nigeriano dopo essere stato ricoverato, in seguito alla caduta in una scarpata, ha tentato più volte di scappare rifiutando le cure dei medici.

L' uomo, di cui al momento dell' arrivo in ospedale si sconoscevano le generalità, ad un certo punto si è strappato la flebo dal braccio riempiendo di sangue la sala del pronto soccorso, imbrattando i muri e le divise di medici e infermieri che si trovavano vicini per curarlo.

Tutto ha avuto inizio in mattinata quando in autostrada, all' altezza di Scillato (in provincia di Palermo), è stata segnalata la presenza di un giovane di colore che arrancava risalendo una scarpata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Termini Imerese i quali hanno segnalato la presenza di un ferito grave al 118 tanto che gli operatori della centrale hanno deciso di inviare l' elisoccorso dell' ospedale Sant' Elia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia