Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, dieci cani lo inseguono mentre fa jogging: cade e si lussa una spalla

CALTANISSETTA. Sbuca un branco di cani mentre fa jogging, lui si impaurisce cade e si lussa una spalla. Poteva finire anche peggio ad un nisseno (F.L.M. le sue iniziali) di 58 anni, che ieri mattina era uscito per fare un po' di allenamento e, invece, si è imbattuto in questa brutta disavventura che difficilmente dimenticherà.

L' episodio si è verificato nei pressi della parrocchia San Biagio, in via Leone XIII dove già i residenti avevano più volte segnalato la presenza di cani randagi tanto che, qualche tempo fa, per questo motivo era anche stata mandata una volante della Polizia.

Tornando a ieri, il cinquattottenne era uscito di buon mattino, intorno alle 7.30 per fare come il suo solito attività sportiva in particolare jogging quando ad un certo punto, da una stradina sarebbero usciti fuori circa 10 cani che hanno cominciato ad inseguirlo. L' uomo, nella foga del momento e, sicuramente preso dal panico, è caduto battendo la spalla sull'asfalto e, per fortuna, i cani non gli sono andati sopra ma si sono allontanati andando altrove.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia