Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Caltanissetta, cacciate le prostitute da via Rochester

CALTANISSETTA. Denunce, controlli ed esposti non riescono a fermare la prostituzione di strada fenomeno ormai massicciamente presente in via Rochester trasformata nel gergo corrente nell' arteria a luci rosse del capoluogo.

Ma fra le lucciole che ogni sera, succintamente abbigliate, adescano clienti ve ne sono alcune diventate "vecchie" conoscenze della questura nonostante la giovanissima età. Lucciole che incappano nella recidività accumulando con gran disinvoltura denunce e allontanamenti per poi, sistematicamente, tornare ogni sera a prostituirsi negli stessi luoghi incuranti. La polizia la scorsa notte ha proceduto per l' ennesima volta ad un controllo accurato in via Rochester dove ogni sera esercitano, in gran numero, ragazze di varia nazionalità la cui presenza è concentrata prevalentemente fra la fermata dei bus extraurbani e la zona oltre la piscina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI CALTANISSETTA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia